I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Fornitori

Rimborsi e sostituzione della merce
 
Per ciascun prodotto proposto, Trade 4 Passion fornisce (unicamente dove necessario) l'indicazione di compatibilità con marche e modelli di automobili. La scelta dei prodotti è esclusiva responsabilità del cliente, e Trade 4 Passion non può essere ritenuta responsabile per ordini incorretti.
 
La merce resa od in sostituzione verrà accettata unicamente se preventivamente accettata tramite apposito modulo di richiesta reso, nuova di magazzino e rispedita nell'imballo originale e non danneggiato.
La merce risultante danneggiata o manomessa dall'acquirente verrà respinta. I resi si accettano solo entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte del cliente, e previa accettazione segnalata sul modulo di richiesta inviato dal Cliente.
Per reso dovuto ad ordine errato o recesso da parte del cliente verranno addebitati i costi di rispedizione. Solo in caso di errore da parte di Trade 4 Passion la sostituzione/rimborso avverrà senza costi aggiuntivi per il cliente, fatte salve eventuali spese imposte dai circuiti bancarie e/o delle carte di credito. Trade 4 Passion intende fornire prodotti che si allineano ai migliori standard qualitativi. Se un prodotto dovesse risultare difettoso, esso dovrà essere reso all'indirizzo del magazzino di spedizione seguendo le istruzioni dell’apposito modulo di richiesta intervento di garanzia. Questi resi saranno esaminati, e nel caso venissero effettivamente riscontrate delle anomalie nel prodotto verrà offerta una sostituzione od un rimborso.
Ai resi dovranno essere allegate una copia della fattura originale e l’apposito modulo, compilato in tutte le sue parti..
Il diritto di recesso verrà applicato secondo quanto stabilito dalla legge Italiana 6/9/2005, n206 e sue modificazioni, mediante invio di raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Il bene oggetto del diritto di recesso va restituito secondo termini e modalità del secondo paragrafo del presente capitolo Rimborsi e sostituzione della merce.
Il diritto di recesso decade se non vengono rispettati i termini e le modalità suddette.
Sono escluse dal diritto di recesso le persone fisiche e giuridiche che agiscono nell'esercizio della propria attività imprenditoriale o professionale.
Il rimborso (ove dovuto ) sarà effettuato tramite lo stesso sistema utilizzato per l'acquisto entro 10 gg lavorativi dal accettazione del reso

PayPal